mercoledì 13 gennaio 2010

Natale 2009

Questo anno siamo andati a Terni per 4 giorni a festeggiare natale con i parenti. Come tradizione, il 24 sera siamo stati dalla nonna di Emanuel. Babbo Natale è venuto pure, e ha portato alcuni doni per i bimbi. Il resto abbiamo trovato sotto l'albero la mattina seguente.

Ancora a casa

I miei bellissimi figli

Il timido Samci


Giacomo e Betto
Non pensate che assomigliano?


La mattina del 25 dicembre

lunedì 4 gennaio 2010

Neve

Prima di natale nevicava per due giorni. Avendo questa rara opportunità, siamo subito usciti e siamo andati in giro con lo slittino, abbiamo costruito un pupaazo di neve e abbiamo giocato tirando le palline di neve.




Eva, Samuele, Giacomo es Caterina
(Le bambine vicine)

Sono tornata.

Sembra che l'anno 2009 ha portato via le malattie correlate alla gravidanza e l'anno nuovo ha riportato il connessione d'internet!! (Domanda: come abbiamo fatto senza internet, anzi senza cellulari??) Allora, tutto bene qui. Ci sono tante cose da raccontare e scrivere, ma non penso di riuscirci a fare tutto. Vi faccio vedere alcune foto dell'estate, almeno vedete come crescono i bimbi. OH! Avremo il terzo moschettiere in maggio! Il nostro rapporto:

Giacomo:

Giacomo, il capitano n°1

Lui è il bambino grande di casa, non dimenticare questo!! Se qualcuno lo dimentica comunque, lui si fa ricordare questo fatto. Giacomo parla TANTO. Va a fare ginnastica artistica due volte la settimana, è molto bravo, ha tanti successi. Ama andare alla scuola materna, ha un vero talento nel disegnare e ama scrivere. Gli piace tanto a spiegare le cose e ci lascia con la bocca aperta con i suoi raggionamenti.

Samuele:

Samuele, il capitano carino

Da quanto sa che arriva un fratellino, lui non è più piccolo. E' diventato il medio. Lui è il cantante della famiglia. Ha un bel voce e anche buone orecchie. Ama andare alla scuola materna e vuole tanto bene la sua bella maestra Titti. Disegna bene, specialmente la mma con la pancia (e non dimentica mai illustrare anche il reggiseno!!). Anche lui va a ginnastica con Giacomo a fare crescere i muscoli.

Emanuel:

Sul fiume Bodrog in Ungheria

Lavora, lavora e lavora. E quando non lavora, sta con noi. Ha successo nel lavoro e noi siamo molto fieri di lui, gli vogliamo tantissimo bene. Nel mesi passati lui è diventato la donna che stira, la donna delle pulizie, l'infermiera, il baby sitter ... e mille altre cose. Grazie per tutto!

Kornelia:


Dietro: il castello di Szepes

Mentre Emanuel lavorava invece di me, io ho speso quasi tutto il tempo o nel letto, o abracciando il water, i correndo in bagno. Quando mi sentivo meglio, ho fatto la spesa e fatto il moi costante dovere di autista portando i bimbi a scuola la mattina e la sera. Non vedo l'ora di avere il nostro terzo miracolo nelle mie braccie.

Alcune foto di estate 2009:

Sulla torre del castello di Diosgyor

Asciugando al lago di Balaton

Sul traghetto sul fiume Tisza


Amici per sempre

La vita dei padri??


Solo noi due - escursione in Slovacchia

Nel castello di Szepes