giovedì 30 agosto 2007

Vacanza 2007...3. cont.


Giacomo adora i pesci. Gli piacciono quelli colorati, quelli meno colorati, i grandi, i piccolini...importante che siano pesci. Sapendo questo non potevamo non andare al Tropicarium di Budapest. Già all'entrata abbiamo visto il murale dipinto, e Giacomo ha iniziato ad imitare i pesci con la bocca (questo è durato per tutto il tempo dentro, circa 90 minuti!!). Il coccodrillo sembrava un pò spaventoso, ma non ha fatto una mossa, cosi eravamo tranquilli.
Lo spettacolo principale era il tunnel dei pesci. esattamente quando siamo entrati, un'enorme razza "è volata" sopra la nostra testa, spaventando Giacomo. Per questo lui voleva tornare e scappare, ma quando ha visto che c'erano pesci ovunque, ha deciso di rimanere. Grande successo ha fatto l'acquario di "Nemo". Giacomo ha fatto vedere a tutti (circa 20, se non di più!!) i pesci, indicando con la mano dicendo: "Questo è Nemo, questo è Nemo..."

A bohochalakkal


Per la gioia dei bambini anche nonno è venuto con noi. Così eravamo in tre a sorvegliare 2 bambini che erano così felici vedendo i pesci meravigliosi.

Con nonno

0 Mandaci un messaggio. Clicca qui!: