venerdì 3 aprile 2009

Vuoi ricevere un regalo da me??

"Vuoi ricevere un regalo da me? Qualcosa fatta da me?" Kaja ha chiesto queste domende sul suo blog. Io leggo la sua storia regolarmente - anche noi 2 non ci conosciamo, solo i nostri mariti, perchè hanno servito insieme in missione -, allora l'idea è la sua. E a me piace! Ho decise di partecipare ed adesso sto aspettando il mio regalo!! Poi, aspetto i primi 5 a chi posso mandare un regalo anche io! Leggi le regole e partecipi anche TU!

Le regole:
1. Non garantisco che il regalo ti piacerà (ma sono ottimista e spero tanto che ti piacerà)!
2. Il regalo è per TE.
3. Lo riceverai prima del FINE di 2009. Quando? E' il mio segreto. Spero che prima possibile.
4. Non puoi sapere che cosa è. Magari cucio qualcosa, o faccio orecchini, o una torta e te la spedisco... Saprai qunado lo riceverai!
5. Può essere una cosa molto strana.

Cosa devi fare TU? Metti questo post sul tuo blog ed aspetta i primi 5 commenti, chi vogliono partecipare nel gioco, e mandili un regalo fatta da te. Quando tu ricevi il tuo regalo, metti una foto sul tuo blog!
Condividiamo il nostro amore con gli altri!

Allora...i primi 5 blogger chi mi scrive un commento e mette questo post sul suo blog riceverà un regalo da me!!!
Sbrigatevi!!

(L'indirizzo postale chiederò in email.)

2 Mandaci un messaggio. Clicca qui!:

Anonimo ha detto...

ho deciso di raccogliere il tuo invito e partecipare al gioco , sono curiosa ,cissà cosa hai in mente e poichè mi piacciono le sorprese.......... sono pronta.

fiocco di neve ha detto...

aspetto il regalo