venerdì 18 giugno 2010

Gli ultimi 9 mesi...le cose mancante

Provo aggiornarvi degli ultimi 9 mesi...con le foto.

1. A marzo siamo andati a Gardaland a visitare il Sealife acquario. Era bellissimo! A Samuele hanno piaciuto le foce, a Giacomo invece gli squali.


Samuele e una foca


Giacomo alla ricerca di un squalo


Noi quattro (e Mattia nella pancia) nel tunnel

2. Giacomo e Samuele stanno frequentando la ginnastica artistica da Settembre. A febbraio hanno fatto una gara e hanno ricevuto anche le medaglie! Bravissimi!

Felici, felici

2. A marzo abbiamo festeggiato 2 compleanni - di Anna e il mio. Emanuel ha organizzato una festa a sorpresa, ha ordinato 2 torte e mi ha regalato il mio quadro preferito! Grazie!


Anna ed io con le torte


3. A pasqua siamo andati a Marostica a visitare il castello. Onestamente ho fatto tutta quella strada ripidissima solo, perché volevo partorire prima possibile...ma...no comment.


Alla fontana sulla piazza principale


Sul sentiero


Anna, Giacomo, Samuele, Betto


Otto mesi


Il sorridente Samuele


Giacomo, il modello


Ulivi

0 Mandaci un messaggio. Clicca qui!: