giovedì 23 ottobre 2008

Domande...da Kaja Sample

5 cose che stavo facendo 10 anni fa:
1- Sono tornata dal missione ho fatto in Salt Lake City, Utah.
2- Ho iniziato l'ultimo semestre all'università.
3- Insegnavo tedesco e inglese.
4- Facevo tante passeggiate con il nostro cane.
5- Suonavo il pianoforte quando potevo.

5 cose che devo fare oggi:
1- Stirare - mi sta aspettando una montagna di panni!!
2- Pulire il bagno blu.
3- Portare i bimbi a visitare la famiglia Bird.
4- Preparare la cena.
5- Leggere - almeno vorrei...

5 dolci preferiti:
1- Lamponi. Qualsiasi cosa con i lamponi.
2- Budino di tapioca.
3- Uva.
4- Mezes zserbo -un dolce ungherese.
5- Caramello in qualsiasi forma.

Cosa farei essendo un milionario? 5 risposte:
1- Vorrei stabilire un futuro sicuro per i miei figli.
2- Comprerei una casa con la piscina.
3- Pagherei i debiti di tutti nella famiglia.
4- Comprerei una mega fotocamera per Emanuel e lo manderei a fare un corso professionale di fotografo.
5 - Participerei a un corso professionale di cucina.


5 posti dove ho vissuto:
1- Kazincbarcika, Ungheria.
2- Salt Lake City, Utah e Starkville, Mississippi - durante il missione.
3- Dunaujvaros, Ungheria.
4- Terni, Umbria.
5- Vicenza, Veneto.

5 lavoro ho fatto:
1- Insegnante di tedesco
2- Insegnante di musica e inglese
3- Traduttore per la Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni
4- Moglie
5- Mamma

Regole: scrivere le risposte sul blog e nominare 5 altre persone, andare sul loro blog a dire che sono stati scelti, chiderli di rispondere alle domande.

Ho scelto:

Eszter
Sabrina
Nancy
Giulia
Peggy - quando tornerà alla vita dei "bloggers"

1 Mandaci un messaggio. Clicca qui!:

Natalia Ciccio ha detto...

Ciao Cornelia..sono la sorella di Sabrina, Natalia...Complimenti per la bella famiglia..i bimbi sono cresciuti tantissimo. Non sapevo avessi servito a Temple Square..1998-2000?..Io ero li nel 2001.;Bacioni