mercoledì 10 ottobre 2007

Fiori

A noi piacerebbe tantissimo vedere un po' di verde intorno di noi, ma il fatto che siamo al terzo piano e gli edifici intorno non ci concedono questo "lusso". Il nostro balcone però è abbastanza grande, così ho fatto un "piccolissimissimissimo" giardino. Pensavo che con l'arrivo dell'autunno e dell'inverno avremmo docuto aspettare qualche mese per avere il verde e i colori, ma poi mi è venuto in mente il mio ciclamino. Questa pianta ha fiorito tutto l'inverno dando continuamente tantissimi bei fiori. Con questo pensiero e con nuovo entusiasmo sono andata in un vivaio vicino a comprare i ciclamini. Ho comprato alcuni....non ciclamini. Ho comprato i cavoli ornamentali!! Ne ho presi 2 viola ed uno bianco - va bene, ho preso anche un ciclamino! Ho messo tutte le piante nei vasi, e sono davvero belle! E mi piacciono un sacco!! Dicono che resistono molto bene al freddo, così l'inverno non dovrebbe essere un problema. Sono curiosa di vedere cosa succederà...
00
I cavoli ornamentali




Il ciclamino

2 Mandaci un messaggio. Clicca qui!:

Unknown ha detto...

Tu Kornelia devi proprio avere il pollice verde!!!mai visti cavoli ornamentali così belli...ma c'erano oggi che sono venuta da te per la riunione????boh

Kornelia ed Emanuel ha detto...

Sì!!! C'erano, ma sono fuori... Grazie, Alessandra!