mercoledì 3 ottobre 2007

Vacanza 2007...9. cont.

Questo è l'ultimo racconto della nostra vacanza... Una settimana dopo il nostro ritorno mia zia e cugina (Judit ed Antonia) hanno deciso di vernici a trovre. Sono venute con la macchina fino a Terni. Così, siamo andati insieme a visitare Narni. Narni è vicino da Terni - Emanuel, Giacomo e Samuele sono nati qui. molti non lo sanno, ma questa città ha ispirato C. S. Lewis per il libro: Le cronache di Narnia. Il nome latino di Narni è Narnia, e il suo simbolo è il leone. Alcune foto:


Da qui venivano lette le leggi


Il centro



Le signore e il principe


Siamo andati anche a vedere i delfini vicino Roma. Lo Zoomarine è aperto tutto l'anno. Noi siamo andati all'estate e abbiamo trovato tanta gente, siamo riusciti a vedere solo i pappagalli e i delfini, ma è stata un'esperienza molto bella!





Il 15 agosto siamo scappati via dal caldo...siamo andati ai prati di Stroncone, a 1000 m, su una montagna. C'era tutta la famiglia dalla parte del papà di Emanuel. Abbiamo portato il nostro cibo e ci siamo divertiti...

Certamente non potevamo non visitare Roma. Non sono sicura di quanti chilometri abbiamo fatto, ma la sera non sentivamo più le nostre gambe - questo è sicuro.



0 Mandaci un messaggio. Clicca qui!: